Aperte le iscrizioni per il nuovo Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL.

Lunedì, 14 Febbraio 2022

Aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello  “IP Valorisation for  Knowledge Exchange & Impact  (KEI)” promosso e realizzato da UIBM e NETVAL in attuazione delle “Linee di intervento strategiche sulla proprietà industriale” adottate dal Ministro dello sviluppo economico il 23 giugno 2021.

Come previsto dal punto 1.7 “Promuovere la cultura della proprietà industriale” delle predette Linee strategiche, con l’attuazione di questo nuovo master per la formazione di nuove professionalità della protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale si intende ampliare l’offerta formativa su questa particolare tematica. Il Master ha come sede amministrativa l’Università di Bologna e 8 dei 15 moduli formativi saranno ospitati da altre 8 Università.

L’UIBM finanzierà 16 borse di studio per la partecipazione alla prima edizione del Master. Sarà possibile presentare domanda fino al 10 marzo 2022.

Per avere maggiori informazioni e scaricare il format per l’iscrizione clicca qui https://master.unibo.it/master-ip-valorization-knowledge-exchange-and-impact