EPO-LESI HIGH-GROWTH TECHNOLOGY BUSINESS CONFERENCE 2019 - DUBLINO, 4-5 NOVEMBRE 2019

L'evento è particolarmente rivolto agli imprenditori delle piccole medie imprese tecnologiche ad alta crescita e alle figure professionali che lavorano con esse. Interessante il format, articolato in una conferenza prevista il 4 novembre, che si sviluppa su un doppio percorso ("business strategy track" e “IP management track”, variamente combinabili) e sessioni di lavoro brevi e molto focalizzate sui messaggi chiave. La seconda giornata è invece dedicata alle sessioni formative e agli incontri one-to-one (IP Clinics) con esperti di business e di proprietà intellettuale. Programma:

https://www.epo.org/learning-events/events/conferences/boosting-your-strategy-with-ip/programme.html

La partecipazione è previa registrazione (la scadenza è metà ottobre) e prevede il pagamento di un contributo che va dai 100 ai 150 euro per i due giorni (a seconda dei contenuti di cui si vuole fruire) . Per maggiori info:

https://www.epo.org/learning-events/events/conferences/boosting-your-strategy-with-ip/regisatration-and-payment.html

Evento Organizzato dall'Ufficio Europeo dei Brevetti in collaborazione con LESI-Licensing Executives Society International e il supporto dell'agenzia governativa irlandese Enterprise Ireland.