Wish

Wish consente ai titolari di DPI di inviare segnalazioni, chiedendo la rimozione, di annunci che violano i propri diritti, compilando il form online.

Al fine di consentire ai titolari di marchi di accelerare il processo di richiesta di rimozione, segnalare prodotti che violano tali diritti, monitorare la cronologia delle richieste di rimozione precedenti e garantire ai titolari la sicurezza che le loro richieste di rimozione siano esaminate tempestivamente, i titolari di DPI possono aderire al “Programma Marchio Partner” compilando il form online. È necessario, altresì, fornire a Wish la “Prova dei diritti di proprietà intellettuale" o la "Prova di autorizzazione", caricando documenti rilasciati da un'autorità governativa che stabiliscono il diritto legale per far valere un diritto di proprietà intellettuale o una lettera di autorizzazione del titolare di un marchio, sulla carta intestata ufficiale dell'azienda e firmata da un rappresentante designato, che concede l'autorizzazione all'utilizzo di DPI del titolare del marchio.

È inoltre possibile contattare direttamente il supporto della piattaforma tramite il seguente indirizzo email: brand-protection@wish.com