Marchi +3: aperto e subito sospeso lo sportello per esaurimento delle risorse
Mercoledì, 10 Giugno 2020
Anche per il bando Marchi+3 è stata aperta e subito sospesa la finestra per poter aderire richiedendo la misura a sostegno delle piccole e medie imprese per l’estensione del marchio nazionale a livello internazionale e la registrazione di marchio UE (MUE).
In pochissimo tempo sono state inviate all'Unioncamere, attraverso il portale www.marchipiu3.it , un numero di richieste tali da esaurire il finanziamento complessivo stanziato di 3,5 milioni di euro. Sono stati prenotati 1.768 protocolli per altrettante domande da perfezionare nei prossimi cinque giorni.
Le domande presentate saranno valutate, ai sensi dell’articolo 9 del Bando, secondo l'ordine cronologico del protocollo on line fino all’assegnazione delle risorse disponibili.
Considerata la grande partecipazione e al fine di soddisfare quanto più possibile le richieste nell’ambito di questa misura di incentivi, sarà adottato a breve un decreto di programmazione di nuovi fondi per assegnare ulteriori risorse all’intervento in modo da aprire al più presto possibile lo sportello e consentire la presentazione di ulteriori domande.
Leggi il Decreto Direttoriale che ha sospeso il bando
Leggi il comunicato pubblicato in G.U. n.153 del 18 giugno 2020