Modulo per la sottomissione prodotto SOT

Il modulo per la sottomissione prodotto prevede la compilazione di alcuni campi obbligatori quali il nome e cognome del proponente, un indirizzo email valido utilizzato per la conferma della sottomissione, il nome del prodotto e alcune caratteristiche tecniche generali.

Nel modulo è possibile fornire una serie di informazioni aggiuntive relative sia all'azienda produttrice sia agli aspetti tecnologici più specifici, che possano consentire alla DGTPI-UIBM la classificazione del prodotto e dell'azienda produttrice.

Terminata la compilazione del web form, all’indirizzo email indicato dal proponente sarà inviato un messaggio con le indicazioni per confermare la sottomissione.

Al termine della procedura il sistema fornirà un codice identificativo alfanumerico che, congiuntamente all'indirizzo email indicato in fase di compilazione, sarà necessario fornire al sistema per successivi aggiornamenti dei dati inseriti o per cancellare la sottomissione effettuata.

Per aggiornare l'indirizzo email di riferimento è necessario procedere a una nuova sottomissione del prodotto.

 

Per maggiori informazioni: uibm-ata.assistenza@mise.gov.it